Blog a supporto dell'iniziativa Enjoy Your Flight!

sabato 2 febbraio 2008

Enjoy day 2: quando l'ottimismo è premiato!

Ciao
è stato un mix tra interpretazione della meteo da parte di Franco ed innata fiducia nella giornata da parte di Marco, quello che oggi ci ha permesso di passare un piacevole pomeriggio di volo.
Un grazie ai coraggiosi ragazzi lombardi partiti da casa al mattino presto nonostante da loro piovesse ancora.
Il volo di Celle, in bassa val di Susa, si è dimostrato come al solito una ottima palestra , con le prime turbolenze dell'anno che favorite da un buon gradiente ci portavano a spasso per il pendio fino al limite della base di condensa .
In atterraggio la brezza di valle ci permetteva di far pratica di gonfiaggi fino allo sfinimento, tra i preziosi consigli di Luciano ,Marco ed un febbricitante Franco Bonavigo imbottitosi di medicine pur esserci.
Come sempre seguite il blog per conoscere il prossimo appuntamento, e tra breve partirà il bollettino di Franco, un modo nuovo per conoscere la meteo che speriamo vi sia gradito.
Grazie ancora a tutti quanti

 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe stato un vero peccato non esserci, per chi è desideroso di apprendere è un'occasione eccezionale, siete tutti veramente molto bravi, disponibili, simpatici e pure fortunati col meteo!! Scherzavo, non è fortuna, è competenza. Vediamo se appare il commento... non ho capito se devo registrarmi prima, speriamo di no :-))
Su ragazzi scrivete qualcosa anche voi!
A presto
Ezio

Daniele ha detto...

Anche se la meteo non era certo ottimistica, ci abbiamo creduto fino alla fine...e ne è valsa la pena!!! Alla prossima!!!
Daniele