Blog a supporto dell'iniziativa Enjoy Your Flight!

sabato 1 marzo 2008

STAGE ANNULLATO DOMENICA 2 MARZO


Ciao a tutti,
le previsioni lasciano poche speranze...
Qualche "malato ottimista" cercherà
comunque di volare in posti protetti
dal vento,ove sia possibile farlo
in sicurezza.
Stage ufficialmente annullato dunque,
ma possibilità di studiare un pò di meteo
stando coi piedi per terra,e se il vento non è
troppo forte e rafficato esercizi con la vela a go go!
Come al solito se qulcuno si vuole aggregare per
cercare il miracolo è accolto a braccia aperte,
alla prossima(la data è da stabilire),buon week end a tutti.
marco.
PS sicuramente Franco ci darà nelle prossime ore un resoconto dettagliatissimo della situazione meteo,nel frattempo stiamo un pò col naso all'insù!

5 commenti:

Daniele ha detto...

Un "malato ottimista" è riuscito a volare qui a Laveno...o forse sono solo un "fortunato pessimista"!!! Sono riuscito a rubare un voletto a un WE che dalle premesse era da piedi a terra!!!

Ciao
Daniele

Anonimo ha detto...

Adesso però ci spieghi come hai fatto!!! :-))
Io questa mattina sono salito a piedi ad un alpeggio sotto il Lema, avevo qualche speranza di provare un decollo bellissimo che ho adocchiato da tempo. Purtroppo l'alpeggio era troppo in quota, il Nord era ancora bello teso. In compenso ho fatto una bella gita a piedi! Sò che tutti voi condividete questa passione per salire a piedi :-))
Ezio

Daniele ha detto...

Sono alle 16 per fare un giro senza nessuna intenzione di volare...poi visto la manichetta con un bel SW ha messo subito in spalla la sacca e via al decollo. Cisì ci è scappato un voletto di 40min!!!

Claudio ha detto...

Abbiamo volato anche a S. Elisabetta, stando sempre con le orecchie dritte a controllare dove stava il Nord ma alla fine si è volato tranquilli.

Anonimo ha detto...

io sabato ho volato nella pianura novarese (con il motore..non me ne vogliate!) e vi posso dire che nel primo pomeriggio si volava tranquilli ma già dalle 16 sopra i 200 metri si avvertiva l'arrivo insistente del nord e si ballava parecchio..